Tony Joz, Emcee O’zì e Dj Breakstarr in concerto al Beat Cafè a San Salvo Marina

Ott 19 2015

SAN SALVO (CHIETI) – ​Nuovo evento “Urban Things” imperdibile per i cultori della doppia H e amanti del rap napoletano. Tony Joz, Emcee O’zì e Dj Breakstarr in concerto al Beat Cafè a San Salvo Marina, venerdì 23 ottobre, per il secondo appuntamento della stagione 2015/2016 con l’Hip Hop.urbanthings

Questa volta sarà la scena partenopea ad occupare il palco e ad intrattenere il pubblico con le proprie rime e il proprio sound con tre grandi artisti. On stage ci saranno i rapper Tony Joz (13 Bastardi) ed Emcee O’zì accompagnati dietro alla consolle da Dj Breakstarr tutti e tre impegnati singolarmente in questa nuova stagione artistica.

Tony Joz, membro tra i fondatori (1995) del gruppo “13 Bastardi”, che torna, dopo un lungo periodo di silenzio con il suo ultimo album da solista “Nato Distinto” prodotto da Black Jack squad” e con le partecipazioni di altri artisti quali Sandro Sù, Dj Dops e vecchi membri dei “13 B.” tra i quali Paura, Ekspo, ecc….

Emcee O’Zì, classe ’84, Emcee O’Zì nel 2006 pubblica il suo primo album solista dal titolo “Overflow” che, grazie alle sue caratteristiche, sia tematiche che metriche, diventa un cult per gli appassionati, acclamandolo come uno dei migliori esponenti della nuova generazione partenopea. Il successo del suo disco lo porta a condividere il palco con molti artisti nazionali e internazionali come ad esempio Kurtis Blow, Mr.Lif, ecc… Sempre molto “conscious” nel suo rap, Emcee O’Zì, dopo svariate partecipazioni con artisti del calibro di Clementino ed Ekspo (13 Bastardi), esce nel 2015 con il suo nuovo album dal titolo “Debug”.

Dj Breakstarr: nasce a Napoli in una modesta famiglia di musicisti e inizia a studiare musica già all’età di 7 anni.Nonostante il suo approccio con il Bboying sia avvenuto a fine millennio, è solo nel 2007 che si presenterà al pubblico con il suo primo dj set dal quale traspaiono già le sue qualità. L’Hip Hop Connection Association lo chiamerà per ogni sua competizione internazionale, dandogli la possibilità di entrare in contatto con artisti del calibro di Renegade, Dj Element, Billy Brown, Nas’D, Bles One, Basic, ecc… ed esibirsi come supporter ai concerti di Afrika Bambaata, Dj Première, Luis Parker e molti altri. Quest’anno fuori con il suo nuovo lavoro dal titolo “Sick City LP” per la Voolcano Harmonix Records.

URL breve: http://puntoabruzzo.it/?p=19651

Scritto da il Ott 19 2015. Registrato sotto San Salvo. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

300x250 ad code [Inner pages]

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google
120x600 ad code [Inner pages]
Eikon