Tavola rotonda della Fisascat su violenza e disparità donne

Apr 18 2018
La Fisascat Cisl Abruzzo Molise, di fronte allo stillicidio quotidiano del fenomeno legato alla violenza e disparità verso le donne, negli ambienti di lavoro, ma anche nella vita sociale e familiare, si pone il problema di come dare sempre più tutele, oltre a quelle contrattuali e normative,  alle donne lavoratrici, che a vario titolo ed in varie forme vivono il dramma incomprensibile ed anacronistico dei tempi che viviamo. La Fisascat, rifletterà con una tavola rotonda dal tema contrastiamo la violenza e la disparità verso le donne, nei luoghi di lavoro e non…” che si svolgerà venerdì 20 aprile 2018, presso l’Hotel Hermitage  di Silvi Marina, con inizio dei lavori alle ore 10,00.
La Fisascat, è la federazione della Cisl, che rappresenta uno spaccato del mondo del lavoro e dei servizi a forte presenza femminile, dal commercio tradizionale, alla Grande distribuzione organizzata, le imprese di pulimento e multiservizi, la cooperazione sociale, ecc..

URL breve: http://puntoabruzzo.it/?p=20042

Scritto da il Apr 18 2018. Registrato sotto In breve. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

300x250 ad code [Inner pages]

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google
120x600 ad code [Inner pages]
Eikon
Online Drugstore,buy Promethazine,Free shipping,cheap bentyl,Discount 10%