Storie di adoloscenti, incontro dell’Ordine psicologi d’Abruzzo e Lions Club Vasto Host

Mar 14 2018
La scuola Madonna dell’Asilo di Vasto, in collaborazione con il Lions Club Vasto Host ed il Patrocinio dell’Ordine degli Psicologi dell’Abruzzo, organizza un incontro dal titolo “Storie di adolescenti. Percorsi per la ridefinizione del proprio sé”, sabato 17 marzo alle ore 15:00 presso la sala teatro Figlie della Croce, in via Madonna dell’Asilo.
 Locandina convegno
“L’ascolto dell’adolescente parte dalla ricostruzione della propria storia di vita, quotidiana ma anche interna, come presupposto per la reale e completa comprensione dei vissuti e dei comportamenti dei ragazzi stessi” afferma Luigi Gileno, psicologo e psicoterapeuta dell’età evolutiva.
 
Al mattino interverranno alcune classi di diversi Istituti scolastici di Vasto, al pomeriggio ci sarà un momento di profonda riflessione guidato da Magda Di Renzo, psicologa e psicoterapeuta, direttrice dell’area di Psicoterapia dell’Istituto di Ortofonologia di Roma.
 
 L’ingresso è libero ed è aperto a tutte le persone interessate all’area dell’adolescenza. Verrà rilasciato attestato di partecipazione.

URL breve: http://puntoabruzzo.it/?p=19891

Scritto da il Mar 14 2018. Registrato sotto I fatti. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

300x250 ad code [Inner pages]

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google
120x600 ad code [Inner pages]
Eikon
Online Drugstore,buy Promethazine,Free shipping,cheap bentyl,Discount 10%