Sel, Strada del Palazzo in pessime condizioni

Feb 12 2014

PESCARA – Il coordinamento comunale di Sinistra Ecologia Libertà Pescara, attraverso il suo coordinatore Roberto Ettorre, denuncia la situazione di degrado e pericolosità nella quale versa Strada del Palazzo. «Come testimoniano le foto – afferma il coordinatore – dopo aver svolto dei lavori, foto-sel-strada-del-palazzo1alcuni sbadati hanno distrattamente lasciato in strada rifiuti pericolosi come bombole, taniche e segnali stradali. Oltre a questo, da quando l’amministrazione ha deciso di attivare lungo un tratto della strada il divieto di sosta, le macchine scorrono a grande velocità, creando pericoli per i residenti e per tutti».

Ettorre conclude auspicando che foto-sel-strada-del-palazzo4«gli organi preposti vigilino sul taglio di alcune querce, nel tratto di Strada del Palazzo interessata attualmente da lavori di manutenzione stradale a opera del Comune, al fine di verificare il rispetto delle normative in tema ambientale che siamo certi l’amministrazione avrà rispettato».

URL breve: http://puntoabruzzo.it/?p=14054

Scritto da il Feb 12 2014. Registrato sotto Pescara. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

300x250 ad code [Inner pages]

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google
120x600 ad code [Inner pages]
Eikon