Provincia Chieti, nessuno stop dei servizi agli studenti disabili

Feb 28 2015

CHIETI, 28 feb – Nella seduta del 27 febbraio il Consiglio provinciale, all’unanimità, ha deliberato di proseguire nell’erogazione dei servizi a favore degli studenti disabili nelle more di un atto formale da parte della Regione Abruzzo.

La Provincia di Chieti

La Provincia di Chieti

“La Provincia di Chieti, notoriamente in forte difficoltà finanziaria, situazione ormai comune alla maggioranza delle Province d’Italia, – dichiarano a margine della seduta il presidente Mario Pupillo e il consigliere provinciale delegato al Bilancio, Tommaso Coletti – ha assunto la decisione di non interrompere servizi così essenziali sulla scorta di una nota inviata dall’assessore regionale al Bilancio, Silvio Paolucci, con la quale la Regione Abruzzo ha comunicato la notizia della presentazione di un disegno di legge in Consiglio regionale per autorizzare le Province ad utilizzare le economie derivanti dai trasferimenti regionali relativi alle funzioni delegate dalla Regione in attuazione della Legge Regionale n.72 del 12 agosto 1998»

URL breve: http://puntoabruzzo.it/?p=18280

Scritto da il Feb 28 2015. Registrato sotto Chieti. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

300x250 ad code [Inner pages]

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google
120x600 ad code [Inner pages]
Eikon