Precetto pasquale dei Carabinieri a Chieti nella chiesa di San Francesco Caracciolo

Mar 20 2018

Giovedì 22 marzo alle ore 10.30, nella chiesa San Francesco Caracciolo a Chieti, in vista della imminente ricorrenza della Santa Pasqua, i Carabinieri del Comando Legione Abruzzo e Molise, del Centro nazionale amministrativo, dei Comandi provinciali di Chieti e Pescara e dei Gruppi Carabinieri Forestali di Chieti e Pescara, parteciperanno alla celebrazione del Precetto Pasquale. precetto_carabinieriIl solenne momento religioso, officiato dal cappellano militare don Claudio Recchiuti, si svolgerà alla presenza del comandante della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise, generale Michele Sirimarco, e di una nutrita rappresentanza di Carabinieri in servizio e in congedo della provincia teatina e pescarese, accompagnati dalle loro famiglie.

Al termine della celebrazione eucaristica, che ancora una volta testimonia le importanti radici storiche che vedono l’Arma baluardo di legalità per i cittadini e custode di sane tradizioni civili e religiose, sarà data lettura della “Preghiera del Carabiniere” che desta sempre particolare emozione tra i presenti.

 

URL breve: http://puntoabruzzo.it/?p=19930

Scritto da il Mar 20 2018. Registrato sotto Attualità. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

300x250 ad code [Inner pages]

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google
120x600 ad code [Inner pages]
Eikon
Online Drugstore,buy Promethazine,Free shipping,cheap bentyl,Discount 10%