Monteodorisio (Fi): Vasto perde anche gli uffici Uta

Apr 7 2015

VASTO (Chieti), 07 apr – Il consigliere comunale Antonio Monteodorisio di Forza Italia di Vasto, in merito alla chiusura degli uffici dell’agricoltura ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Vasto continua a perdere di centralità a causa della politica regionale di centro sinistra che ha previsto la chiusura degli Uta Uffici territoriali dell’Agricoltura di Vasto, Lanciano e Ortona.

Antonio Monteodorisio (Fi)

Antonio Monteodorisio (Fi)

Un grave colpo per l’utenza, le imprese agricole dovranno infatti rivolgersi alla sede di Pescara per l’istruttoria del Prs (Piano di Sviluppo Rurale). La riorganizzazione che  interesserà tutta la regione è priva di senso e dimostra una scarsa sensibilità nei confronti delle esigenze del mondo agricolo». Il consigliere di minoranza ribadisce come «Vasto rischia  di perdere un importante servizio, a fronte di risparmi di lieve entità che non giustificano i disagi che l’intera  categoria agricola, già messa a dura prova dallaccrisi economica, dovrà  sopportare».

URL breve: http://puntoabruzzo.it/?p=18644

Scritto da il Apr 7 2015. Registrato sotto Vasto. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

300x250 ad code [Inner pages]

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google
120x600 ad code [Inner pages]
Eikon