Lavoro e il futuro dei giovani al congresso di Uiltemp Abruzzo

Mar 13 2018

Il lavoro che cambia e il futuro dei giovani abruzzesi. È questo il tema centrale del III congresso di Uiltemp Abruzzo, il sindacato che rappresenta e tutela i cosiddetti “atipici”, quel mondo di lavoratrici e lavoratori in somministrazione, parasubordinati, a progetto, lavoratori con partita iva e titolari di forme di autoimpiego, in programma lunedì 19 marzo a Sulmona.

Un appuntamento importante, anticipato da un’originale e intensa fase preparatoria, all’insegna della concretezza: già in questi giorni, infatti, gli studenti del polo scientifico tecnologico “E. Fermi” di Sulmona, in particolare gli ultimi anni degli istituti tecnici (Geometra, Ragioneria, Itis) e Liceo scientifico, saranno coinvolti con le agenzie per il lavoro in giornate di orientamento nel mondo del lavoro, nel corso delle quali potranno scoprire come si prepara un curriculum e come si affronta un colloquio di lavoro.

URL breve: http://puntoabruzzo.it/?p=19864

Scritto da il Mar 13 2018. Registrato sotto In breve. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

300x250 ad code [Inner pages]

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google
120x600 ad code [Inner pages]
Eikon
Online Drugstore,buy Promethazine,Free shipping,cheap bentyl,Discount 10%