Incivili in azione a Pasquetta, ripulita la spiaggia di Punta Aderci

Apr 6 2018

pulizia_puntaderciL’assessore alle Politiche Ambientali e del Territorio del Comune di Vasto, Paola Cianci, interviene in merito ai rifiuti abbandonati sulla spiaggia di Mottagrossa il lunedì di Pasqua.
 “Siamo liberi di trascorrere il nostro tempo libero in Riserva – ha detto l’assessore Cianci – un luogo che appartiene a tutti e che ha bisogno di grande attenzione per le sue caratteristiche ambientali. Non siamo liberi di sporcarla e di non rispettarla, lasciando rifiuti che inquinano il mare e deturpano il paesaggio. Siamo nel 2018 ed è impensabile, con tutte le conoscenze di cui disponiamo, assistere a questi livelli di inciviltà. Come Amministrazione Comunale, insieme alla Cogecstre che gestisce la Riserva di Punta Aderci e con l’aiuto degli ospiti del Consorzio Matrix, rispondiamo a quelle immagini evidenziando ancora una volta il grande lavoro di pulizia manuale che viene fatto per  mantenere quei luoghi come d’altronde merita ogni area protetta”.

URL breve: http://puntoabruzzo.it/?p=19980

Scritto da il Apr 6 2018. Registrato sotto Slider, Vasto. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

300x250 ad code [Inner pages]

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google
120x600 ad code [Inner pages]
Eikon
Online Drugstore,buy Promethazine,Free shipping,cheap bentyl,Discount 10%