Ettorre (Sel): la provincia di Pescara riammetta gli esclusi ai colloqui del servizio civile per mancanza di patente

Feb 27 2014

PESCARA – La Provincia di Pescara, ha appena pubblicato le date per i colloqui per la selezione dei giovani da impiegare per il servizio civile. Nell’elenco sono esclusi dai colloqui circa 250 giovani per non aver inviato copia della patente di guida richiesta dal progetto.

Roberto Ettorre (Sel)

Roberto Ettorre (Sel)

Tuttavia nell’allegato due del formulario da compilare per poter partecipare ai colloqui è scritto chiaramente che, firmando, il giovane dichiara  di “aver preso visione del progetto indicato nella domanda e di essere in possesso dei requisiti richiesti dall’ente per l’assegnazione di volontari nel progetto stesso”. Non serve un giurista per comprendere che nel caso un giovane dichiari nella domanda (e la domanda l’hanno compilata tutti) di essere in possesso dei requisiti richiesti dall’ente (ovvero il possesso della patente), non sia necessario allegare copia fotostatica della stessa. «Quindi chiedo alla Provincia – dice Roberto Eettore di Sel – di riammettere ai colloqui i duecentocinquanta ragazzi esclusi per non aver inviato la patente nella domanda, è ho già constatato la volontà in questo senso del Dott. Campea. Altrimenti, saremo costretti a fare un ricorso collettivo».

URL breve: http://puntoabruzzo.it/?p=14555

Scritto da il Feb 27 2014. Registrato sotto Pescara. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

300x250 ad code [Inner pages]

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google
120x600 ad code [Inner pages]
Eikon