Amici del Basket restano in serie C: i complimenti del sindaco Magnacca

Apr 16 2014

SAN SALVO (Chieti) – Seppur sconfitti sul parquet di Roseto degli Abruzzi gli Amici del Basket di San Salvo si salvano matematicamente e restano in serie C evitando la coda dei playout. Il sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca, plaude all’impegno del tecnico Linda Ialacci, che in tre anni è riuscita a far ottenere due promozioni consecutive e una salvezza, alla rosa della squadra e al presidente della società Alberto Antenucci.

Il presidente Alberto Antenucci e il sindaco Tiziana Magnacca

Il presidente Alberto Antenucci e il sindaco Tiziana Magnacca

«Sono veramente orgogliosa della società degli Amici del Basket di San Salvo – ha dichiarato il sindaco – che seppur al debutto in questo campionato così elevato dal punto di vista tecnico, ha saputo ben figurare a tal punto da salvarsi nella stagione regolare. Un grazie particolare al presidente Antenucci che con grandi sacrifici ha garantito la partecipazione in serie C, al tecnico di provata esperienza come Linda Ialacci, alla squadra e agli sportivi tutti».

URL breve: http://puntoabruzzo.it/?p=15924

Scritto da il Apr 16 2014. Registrato sotto Basket, Slider. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

300x250 ad code [Inner pages]

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google
120x600 ad code [Inner pages]
Eikon
Online Drugstore,buy Promethazine,Free shipping,cheap bentyl,Discount 10%