Nuova stagione agonistica per D’Orsogna Racing Team di Endurance

Mar 12 2018

Mercoledi 14 marzo, alle ore 11, presso la Black Axe in via per Treglio (ex stabilimento D’Orsogna Dolciaria), verrà presentato alla stampa il D’Orsogna Racing Team di Endurance, mountainbike, triathlon e running. Saranno presenti il team manager, Mario D’Orsogna, e gli atleti Alessandro Costantini, Paolo Rapino, Mirko Laudadio e Dino Silverii.

La squadra, che si completa con Giovanni Laudadio, Nicola Scaccia, Fabrizio Bocca, Carlo Ricci e la fortissima Elena Mastrolia nel campo femminile, grazie ai risultati conseguiti negli anni a livello internazionale, si appresta ad affrontare nelle prossime settimane una delle più famose gare al mondo. Alessandro Costantini è in partenza per il Sud Africa, dove prenderà parte alla prova mondiale “Absa Cape Epic”, considerato il Tour de France della MTB, che prenderà il via il prossimo 18 marzo da Cape Town. Paolo Rapino, Mirko Laudadio, Carlo Ricci e Dino Silverii inizieranno a breve la stagione di Triathlon che li vedrà partecipare alle più importanti gare di Ironman in Europa.

URL breve: http://puntoabruzzo.it/?p=19845

Scritto da il Mar 12 2018. Registrato sotto Sport. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

300x250 ad code [Inner pages]

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google
120x600 ad code [Inner pages]
Eikon
Online Drugstore,buy Promethazine,Free shipping,cheap bentyl,Discount 10%